Citroen al Salone dell’Auto di Parigi. Raramente Citroën ha presentato così tanti nuovi modelli in occasione di un Salone dell’automobile. Nell’arco di poco più di un anno, quasi l’80% della gamma Citroën in Europa si rinnoverà nei principali segmenti di mercato. Lo stand Citroën al Salone di Parigi 2024 esprime quindi tutto il dinamismo di un Marchio in piena rinascita, che punta su modelli in grado di offrire, ciascuno nel proprio segmento, una soluzione di mobilità accessibile, sfoggiando un design dalla forte personalità e una promessa di comfort senza eguali. Tutti i modelli esposti nella giornata riservata alla stampa saranno caratterizzati dalla nuova identità stilistica di Citroën. In un panorama automobilistico che per i clienti risulta sempre più complesso, Citroën propone un’esperienza semplificata, che si tratti della scelta di un veicolo su internet, dell’offerta di efficienti propulsori elettrici o della manutenzione della vettura.
I visitatori saranno accolti in uno stand piacevole e colorato, identificabile da lontano grazie alla ‘Tour Ami’ e animato da uno schermo gigante di oltre 50 m2 che mette in evidenza i nuovi prodotti del Marchio. Ogni giorno, la postazione sarà animata dal ritmo dello studio Citroën, dove sono in programma interviste e podcast con esperti, opinionisti e giornalisti.