DS AUTOMOBILES PRESENTA: “THE ART OF TRAVEL” UN DOCUMENTARIO CHE RACCONTA LO STILE DEL VIAGGIO ALLA FRANCESE.
Viaggiare… Come e perché?
Quando i paesi hanno riaperto i loro confini dopo la pandemia, è sorta la questione del viaggio, della sua forma, delle sue delizie e della sua evoluzione.
Qual è la definizione di viaggio di lusso? Come identifichi l’autenticità e la personalizzazione che danno forma a un’esperienza indimenticabile? Il giornalista giramondo Seamus Kearney è andato a incontrare le donne e gli uomini che fanno del viaggio un’arte di vivere.
In un documentario di 46 minuti, trasmesso a partire dall’11 maggio su Prime Video, il giornalista spiega ciò che ha scoperto durante i suoi viaggi autentici; descrivendo quella che sarà l’esperienza futura per i viaggiatori, Seamus Kearney si gode la bellezza di luoghi e dei momenti all’interno di DS 7, in mongolfiera e in carrozza sull’Orient Express.
Giornalista freelance con doppia nazionalità irlandese e neozelandese, Seamus Kearney ha trascorso gli ultimi trent’anni viaggiando per il mondo.
Per l’arte del viaggio, si è preso il tempo di trovare luoghi come nessun altro, con storie straordinarie provenienti da diverse regioni.
Durante questa ricerca, si è immerso nello spirito del viaggio alla francese alla guida di DS 7. Il suo viaggio è costellato dai commenti di Béatrice Foucher, CEO di DS Automobiles, e da quelli del designer progressista Ramy Fischler che delineano lo sviluppo del viaggio attraverso l’esperienza della bellezza dei luoghi ma anche della ricerca della propria autenticità.
The Art of Travel incarna la concezione di DS Automobiles dell’arte di vivere francese e illustra la visione del Marchio per reinventare il viaggio di domani. Un viaggio di un certo tipo in cui l’automobile, elettrificata, continuerà ad avere il suo posto in un ecosistema che si sarà evoluto per essere più tecnologico, più sostenibile, più personalizzato e più autentico.
“ I viaggi premium di domani saranno più autentici, più radicati e più lenti. Ma saranno soprattutto più personalizzati, modellati appositamente per il viaggiatore. Saranno inoltre più sostenibili, orientati all’ambiente, ma anche più high-tech e perfettamente integrati nell’era dei servizi. Stiamo reinventando questo viaggio, in un movimento di consapevolezza globale in cui le esperienze e gli incontri si concentrano sull’aspetto epicureo della scoperta e del divertimento. Questa reinterpretazione è guidata da DS Automobiles con l’arte del viaggio alla francese, improntata all’ospitalità, alla personalizzazione e alla sostenibilità. Questo documentario incarna la nostra visione di quest’arte di vivere, con un’anima in più”.
Béatrice Foucher, CEO di DS Automobiles
Fonte: media.stellantis.com