Hyundai svela il design di Nuova KONA, nuova generazione dell’iconico SUV compatto del brand, che presenta un look futuristico e sviluppato a partire dalla versione elettrica.
Nuova KONA è più grande e sarà disponibile in quattro varianti tra cui: 100% elettrica (EV), full hybrid (HEV), con motore endotermico (ICE) e in allestimento sportivo N Line – con un’architettura universale per tutte ma stile unico e distintivo per ciascuna*.
Con Nuova KONA, Hyundai conferma ancora una volta il suo impegno per la mobilità sostenibile e mostra uno studio di design guidato dalla tecnologia, migliorando la sua offerta di veicoli elettrici – innovata e ampliata dalla gamma IONIQ – e rispondendo, allo stesso tempo, alle diverse esigenze di mobilità dei clienti attraverso un’ampia offerta di alimentazioni.
Presenza su strada dinamica e spazio interno più ampio
Nuova KONA si è evoluta in un SUV più grande, ma senza tradire la sua vocazione urbana, con uno stile audace che trasmette una presenza su strada più dinamica e interni incentrati sul guidatore.
Per offrire ai clienti il massimo spazio interno, Nuova KONA è cresciuta fino a 4.355 mm di lunghezza, 150 mm in più rispetto alla generazione precedente comparando le versioni EV. Inoltre, il modello ha guadagnato 25 mm in larghezza e 60 mm di passo rispetto al passato, senza perdere nulla della sua iconica identità di design.
(Fonte: Media.Stellantis.com)