In Arrivo Nuova Santa Fe. Arrivata alla quinta generazione, presenta un’identità audace completamente rinnovata, definita da volumi puri e linee squadrate che prendono ispirazione dai fuoristrada degli anni Novanta. Robusta e al tempo stesso raffinata, SANTA FE è pensata sia per uso quotidiano sia per viaggi ed esperienze fuori città: questo spirito si esprime nel concept “Open for More” e in tutte le fasi dello sviluppo del modello, che collega interni ed esterni in maniera fluida, ampliando la portata delle diverse esperienze a bordo.
Sin dalle prime fasi della progettazione, i designer Hyundai hanno conferito al modello un look estremamente riconoscibile, massimizzando gli spazi interni – che sono stati il punto di partenza del progetto – e arricchendolo con soluzioni di comfort, tecnologia e sicurezza ai vertici della categoria. SANTA FE risponde a uno stile di vita dinamico che non accetta compromessi, rivolgendosi a una clientela che ricerca il massimo in tutte le situazioni di guida e nelle più svariate occasioni d’uso.
La quinta generazione continua la storia di successo globale di SANTA FE, iniziata 24 anni fa con l’introduzione della prima generazione al Salone di Ginevra 2000. È stato il primo SUV progettato e prodotto in Corea e ha posto le basi per la riconoscibilità poi costruita dal brand proprio nel segmento SUV. Pensata sia per gli spazi aperti e che per un paesaggio urbano, Nuova SANTA FE è pronta ad affermarsi nuovamente in maniera distintiva nel mercato SUV.