In arrivo Nuova Citroen C3. Aprono oggi in Italia gli ordini della Nuova C3 equipaggiata con il motore benzina PureTech 100 S&S. Citroën rinnova così la sua best-seller di sempre: C3, infatti, ha venduto dal suo lancio nel 2002 oltre 5,6 milioni di unità: un modello iconico che è ancora oggi un grande successo, con un andamento in positivo che prosegue senza sosta. A ogni nuova generazione della C3, Citroën punta a rivoluzionare il mercato, proponendo un concetto innovativo, pur mantenendo intatte tutte le qualità del modello: un design unico e deciso, un comfort di bordo significativo, dotazioni utili nell’ambito quotidiano e un posizionamento di prezzo interessante.
La nuovissima C3 non fa eccezione a questa regola e introduce una vera differenziazione nel mercato dei modelli hatchback a benzina del segmento B. Innovativa, moderna e intelligente, rappresenta un passo avanti rispetto alla generazione precedente sotto ogni aspetto. Soprattutto, si rivolge a un pubblico ampio, essendo conveniente e offrendo diverse soluzioni energetiche adatte alle esigenze di ogni cliente.
La nuovissima C3 rappresenta quindi una sintesi ideale di design, comfort e tecnologia, mantenendo un posizionamento di prezzo molto interessante. La C3 è infatti disponibile a partire da 14.990 euro con il motore a benzina 1.2 da 100 CV, dotato di cambio manuale. Le prime consegne sono previste per l’estate del 2024. La versione Hybrid 100 sarà disponibile nel corso dell’anno.